Matrimoni in ambienti curati e accoglienti
Dalla ristrutturazione della cascina originaria sono state ricavate due sale per ricevimenti completamente separate:
la sala Monterosa, capace di ospitare più di 200 persone, con la grande vela all’esterno per gli aperitivi e la nuova sala Grandi Firme, che ospita fino a 110 persone con l’aperitivo servito nella corte dei gelsomini.
In queste due sale non vengono organizzati matrimoni contemporaneamente.
Nel periodo invernale l’intera cascina viene dedicata a un unico ricevimento di nozze, con l’aperitivo servito nelle suggestive sale del ristorante - la sala del camino e la veranda - e il pranzo in sala Monterosa.
Allestimenti nel parco
Gli aperitivi vengono serviti all’aperto sotto le grandi vele immerse nel parco o nella corte dei gelsomini. Il parco è a disposizione per servizi fotografici.
Tavole curate ed eleganti
A seconda della sala variano i colori delle nostre tavole, con i veli color acquamarina o avorio e sottopiatti coordinati.
A richiesta copri sedia, tovaglie, sottopiatti e light design dai nostri fornitori.
Una cucina nel rispetto della tradizione
La cucina della Cascina Diodona unisce qualità, leggerezza e rispetto della tradizione. Piccole isole distinguono le aree tematiche dell’aperitivo, dalle verdure di stagione fritte alle delizie - torte di sfoglia, focacce e vol au vent - dai bicchierini con le creme di formaggi e verdure ai piccoli spiedini cotti a legna. Le paste sono tutte fatte in casa con prodotti freschi e i risotti vengono serviti in sala in grandi casseruole di rame. Ma la vera particolarità della cucina è la cottura delle carni a legna su grandi spiedi a vista e il loro taglio davanti agli invitati. I vini e gli spumanti sono tutti di grandi produttori italiani e la torta dei migliori pasticceri del territorio.