Ricevimenti in limonaia
A monte della proprietà, fra il bosco e il frutteto, ecco un luogo inconsueto e incantevole dove organizzare ricevimenti: la limonaia, splendida serra a vetrate capace di ospitare fino a 150 persone, aperta da aprile a ottobre. Vi si accede da un parcheggio indipendente e non è raggiungibile dagli altri ospiti della Cascina. A dominarla l’antico roccolo, incastonato tra carpini secolari e poco distante il laghetto, popolato da oche ed anatre.
Allestimenti nel parco
Gli aperitivi vengono serviti all’aperto sotto la grande vela fra il bosco e la serra. Gli ospiti vengono accolti con aperitivi all’aperto sotto le vele, mentre su grandi spiedi a vista cuociono le carni e la luce del tramonto accompagna il ricevimento. A richiesta arredi, open bar con barman e light design grazie alla collaborazione con fornitori selezionati.
Tavole curate ed eleganti
Veli color acquamarina e sottopiatti coordinati. A richiesta copri sedia, tovaglie e sottopiatti dai nostri fornitori.
Una cucina nel rispetto della tradizione
Piccole isole distinguono le aree tematiche dell’aperitivo, dalle verdure di stagione fritte alle delizie - torte di sfoglia, focacce e vol au vent - dai bicchierini con le creme di formaggi e verdure ai piccoli spiedini cotti a legna. Le paste sono tutte fatte in casa con prodotti freschi e i risotti vengono serviti in sala in grandi casseruole di rame. Ma la vera particolarità della cucina è la cottura delle carni a legna su grandi spiedi a vista e il loro taglio davanti agli invitati. I vini e gli spumanti sono tutti di grandi produttori italiani e la torta dei migliori pasticceri del territorio.